Intervista al Presidente Claudio Terraneo

Intervistato dal Lariosport, il Presidente Claudio Terraneo si è espresso sulla situazione e sulla prossima stagione sportiva.

Innanzitutto, una certezza sulla presenza della società ai prossimi campionati:

«L’anno prossimo ci saremo sicuramente».

Sull’inizio della prossima stagione:

«Io sono un ottimista di natura, però bisogna considerare che c’è il rischio che la stagione non inizi in modo regolare. Noi, fortunatamente, siamo economicamente solidi, nonostante qualche iniziativa in meno, però non avremo problemi».

Sulla stagione in corso:

«Penso che la situazione dovrebbe essere risolta una volta per tutte, senza i continui rinvii decisionali della Lega. La mia idea è quella di ricominciare l’anno prossimo con gli stessi gironi attuali, anche se non tutti saranno contenti di questa prospettiva».

Sulla federazione:

«Sicuramente dovremo studiare come andare incontro alle famiglie che hanno pagato le quote di iscrizione per l’annata corrente, pur disputandone solo metà. Allo stesso modo, spero che si possa venire esentati dal pagamento delle quote di iscrizione e da quello dei tesseramenti: penso che per la federazione non sia un gesto così complicato, ma per le piccole società sarebbe un grande aiuto».

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *