CSI: VITTORIA IMPORTANTE

4° GIORNATA RITORNO STELLA AZZURRA – AZZURRA LURATE CACCIVIO 5-3

FORMAZIONE:

VEDOVATI – NESPOLI MATTEO – CASOTTO – CERLIANI (dal 22°st CARNIEL) – ALESSANDRINI (dal 1°st VECCHIARINO) – MARCUZZO – CAGGIANO (dal 20°st ESPOSITO)

MARCATORI: CAGGIANO 2 – CERLIANI (rig) – MARCUZZO – VECCHIARINO

CRONACA:

Posticipo del lunedì che dopo recuperi e gli altri risultati di giornata ci vede partire dall’ultimo posto, quindi obbligo di vittoria. Inizio a sorpresa parecchio intraprendente degli ospiti che giocano bene e veloci, quindi perdiamo subito tranquillità. Alla prima occasione veniamo salvati dalla traversa, poi Vetro protagonista con tre parate consecutive nella stessa azione, ma dal corner successivo subiamo il primo gol. Andiamo quindi in completa difficoltà, subiamo le azioni avversarie e sopratutto subiamo il 2° gol a metà tempo. Per noi solo qualche tiro da fuori con Cucco e Max. Nel finale di tempo Caggi trova un gran tiro da fuori che riapre la gara e sopratutto ci sblocca; potrebbe subito pareggiare Alo ma il portiere respinge alla grande: finale di tempo 1-2.

Nel secondo tempo partiamo all’attacco ma la partita diventa scorbutica, con qualche protesta e qualche sceneggiata ospite; gioco spezzettato e poche occasioni. Col passare del tempo però prendiamo il controllo della partita, gli ospiti calano e noi troviamo il pareggio con Max che viene steso in area e trasforma il rigore. Adesso le occasioni fioccano: prima Caggi, nel secondo tempo spostato in fascia, entra in area e infila in diagonale il 3-2; poi per tre volte David arriva davanti al portiere senza trovare il gol, mentre Cucco con un gran tiro sfiora la traversa. Il 4-2 lo segna poi lo stesso Cucco con un gran tiro basso a fil di palo, prima che finalmente anche David trovi la porta ed il 5° gol. Ultimo gol ospite nel recupero per il 5-3 finale.

Vittoria fondamentale in una classifica sempre più corta: siamo terz’ultimi a 17 punti, con 2 squadre a 16 ed altre 2 a 18 (e addirittura la sesta in classifica a quota 23, quindi con 9 squadre in soli 7 punti)

 

Appuntamento sabato 24 febbraio ore 17.30 ancora ad Arosio ospitiamo Breva Cafè Mariano

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *