Torneo Franco Nigro: tutte le foto

Domenica 25 marzo si è svolta l’ottava edizione del torneo “Franco Nigro”, torneo intitolato al nostro indimenticato Presidente e fondatore del Gruppo Sportivo Oratorio Stella Azzurra.

Occasione questa, per far giocare le loro prime partite ai nostri bambini della categoria Piccoli Amici annate 2011/12/13 che da settembre sono iscritti alla nostra società, contro i pari età delle società Albavilla, ASO Alzate, Atletico Meda Sud e Villa Romano’.

Grazie alla bella giornata di sole, i bambini hanno potuto effettuare il torneo con continua alternanza di squadre, giocando, correndo e passando un bel pomeriggio insieme.

A bordo campo, ad impreziosire la giornata, la presenza della Sig.ra Franca e di Alessia, rispettivamente moglie e figlia del nostro compianto Presidente.

A conclusione del torneo e dopo una meravigliosa e ricca merenda preparata dalle mamme, la consegna della tanto sospirata medaglia di partecipazione a tutti i bambini e le foto di rito.

Un sentito ringraziamento alle squadre che hanno partecipato, alle mamme che hanno preparato la merenda ed a tutti coloro che a vario titolo si sono adoperati per la buona riuscita del torneo.
Un arrivederci al prossimo anno!!!!!

Di seguito, le foto del torneo, scaricabili al seguente link: https://photos.app.goo.gl/EEdvIG6hJqJQ4TKr1

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *