Grande risultato dei 2004, vincono 2005 e Juniores, male gli Allievi

Ecco i risultati delle nostre squadre a 11 nel weekend appena concluso:

Giovanissimi 2004: Accademia Como – Stella Azzurra 1-1

Nella sfida al vertice contro l’Accademia Como i 2004 di Adriano, Loris, Samuele e Manuel tirano fuori il meglio giocando al pari livello contro i quotati avversari.

Dopo pochi minuti passa in vantaggio l’Accademia Como, poi grande reazione dei nostri ragazzi con Mathias Messina sugli scudi che para un calcio di rigore. Allo scadere del primo tempo Peracca, sugli sviluppi di una mischia da calcio d’angolo, insacca in rete il gol del pareggio.

Nella ripresa un’ottima Stella regge agli assalti degli avversari ed è pungente in ripartenza. Viganò sfiora il vantaggio con un bel colpo di testa che finisce alto. Finisce in pareggio, grandissimo risultato, morale alle stelle e vantaggio invariato in classifica: +1 sull’Arcellasco, +3 sull’Accademia Como.

tutte le foto della partita >>>

Prossimo appuntamento: Stella Azzurra – Samz Eupilio Longone alle ore 11.15 ad Arosio

 

Giovanissimi 2005: Stella Azzurra – Salus Turate 4-3

Partita divertente tra Stella Azzurra e Turate sotto una forte pioggia. Passa in vantaggio il Turate che sfiora il raddoppio in un paio di occasioni.  Poi si sveglia la Stella che trova il pari con una bella conclusione di Mandarandoni dalla distanza e raddoppia con Catta al termine di un’azione rocambolesca. Nuovo pareggio del Turate prima della rete di Colombo Iacopo grazie ad un preciso colpo di testa.

Nella ripresa la Stella domina la gara e sfiora più volte la quarta rete. Nei minuti finali arriva la rete di Bahroumi che sigilla il risultato prima della rete all’ultimo secondo del Turate.

Finisce 4 a 3: terza vittoria consecutiva per i nostri Giovanissimi 2005 che salgono al quarto posto. Giovedi 1 Novembre alle ore 10, turno infrasettimanale contro l’Olimpia Grisoni in quel di Cadorago.

tutte le foto della partita >>>

 

Juniores: CDG Veniano – Stella Azzurra 0-2

Bella reazione della nostra juniores dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa contro la Guanzatese. In rete per la squadra di Mister Ivo Aiello Cancellieri e Amato. Con questa vittoria i nostri ragazzi si piazzano al quinto posto in classifica.

Prossimo appuntamento sabato alle 15 ad Arosio vs Xenia Monnet

 

Allievi: Stella Azzurra – Rovellasca 0-5

Prosegue la serie negativa dei nostri allievi che crollano contro il Rovellasca dopo aver disputato un buon primo tempo.

Prossima partita: Alzate – Stella Azzurra, domenica 4 Novembre alle ore 10.30

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *