Torneo Beniamino Longoni 2019: tutte le informazioni!

Come da tradizione, la Società GSO STELLA AZZURRA AROSIO ASD è lieta di organizzare per la stagione sportiva in corso  il Torneo BENIAMINO LONGONI, riservato quest’anno alle Categorie Piccoli Amici 2011, Primi calci 2010, Pulcini 2009 e Pulcini 2008.

Il Torneo è riservato ai giovani calciatori regolarmente tesserati per la Stagione Sportiva in corso.

Il Torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Franco Nigro – Oratorio San Luigi – Piazza Chiesa, 1 – Arosio, nei giorni Domenica 26 Maggio 2019 (categorie Pulcini 2008 e Primi calci 2010) e Domenica 2 Giugno 2019 (categorie Pulcini 2009 e Piccoli amici 2011).

Ogni categoria sarà composta da 8 squadre che, suddivise in due gironi da 4 squadre, si incontreranno nella mattinata in un girone all’italiana, con tempi unici di gioco di 20 minuti.

In base alla classifica del mattino si ricomporranno i gironi che determineranno, nel pomeriggio, un nuovo girone all’italiana che decreterà la squadra vincente di ogni categoria.

Per iscriversi al torneo è sufficiente compilare il modulo presente al seguente link:

Torneo Beniamino Longoni 2019: come iscriversi

L’iscrizione al torneo è gratuita.

Durante il torneo è attivo il servizio cucina (con possibilità di prenotazione di un menù speciale per gli atleti) ed il servizio bar.

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *