Coppa Lario CSI a 11: TRIONFO DELLA FALANGE STELLA AZZURRA

Mercoledì scorso , 23 maggio, si è giocata la finale della Coppa Lario , organizzata dal CSI di Como per squadre a 11 giocatori.
Torneo che vede impegnate le squadre comasche con partite ad eliminazione diretta e che, dopo varie sfide durante la stagione, ha avuto il suo atto finale in quel di Dongo dove si sono affrontate la squadra di casa e la nostra Falange Stella Azzurra, formazione storica del CSI che da 2 anni è entrata a far parte della nostra famiglia.

Incontro vibrante , il Dongo, sostenuto dal proprio pubblico, va sul 2 a 0 ma i nostri non demordono e nel secondo tempo, nel giro di pochi minuti , con gol di Alessio Lo Chiano su punizione e Alessio Manfrin dopo una bella azione in verticale, si riportano in parità dando prova di grande orgoglio e tenacia : 2 a 2 dopo i tempi regolamentari.

Si va ai supplementari e prima Zanini, con un tiro dal centro dell’area , e Calabrese poi in contropiede chiudono i conti : 4 a 2 risultato finale. E la festa può cominciare.

Grande prestazione di carattere (oltre che di bel gioco) della Falange Stella Azzurra, ma un plauso va anche agli avversari, al pubblico presente e, perché no, anche alla terna arbitrale che ha saputo dirigere in maniera impeccabile una partita difficile.

E così, dopo il terzo posto in campionato, ecco il trionfo in coppa: complimenti a tutti i giocatori e a mister Consonni.

BRAVI TUTTI indistintamente, ma permetteteci un cenno particolare al nostro Alberto Ballabio , capitano di lungo corso della Stella Azzurra e che da due anni, dopo aver chiuso la carriera nei campionati FIGC, si cimenta con profitto con la Falange S.A. , valido testimone del riuscito connubio tra le due storiche, nei loro rispettivi campionati, realtà calcistiche.

Forza Falange!!!!!!! Forza Stella Azzurra !!!!!!

tutte le foto >>>

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *