Csi Open a 7: vittoria schiacciante a Pusiano

8° GIORNATA PUSIANO – STELLA AZZURRA 3-10

FORMAZIONE:

VEDOVATI – NESPOLI MATTEO – CASOTTO – VECCHIARINO – CERLIANI (dal 22°st ALESSANDRINI) – NESPOLI NICCOLO’ -CAGGIANO (dal 20°st SORRENTINO)

MARCATORI:

CAGGIANO 2 – VECCHIARINO 2 – NESPOLI NICCOLO’ 3 – NESPOLI MATTEO – ALESSANDRINI 2

CRONACA:

In campo lunedì sera sul mini sintetico di Pusiano. Solita partenza lenta e alla prima azione dopo un solo minuto siamo già sotto 0-1. Stavolta la reazione è immediata e produce parecchi nostri tiri ma tutti rimpallati. La partita cambia da metà tempo: prima Caggi lascia sul posto il difensore e si presenta davanti al portiere per il pareggio, poi in pochi minuti vanno a segno David e Caggi entrambi di testa da corner e poi ancora David con un diagonale da destra. Provano a reagire gli avversari: prima super parata di Vetro, poi trovano il 2-4 con una percussione centrale. Ma il primo tempo finisce 2-5, perchè Nico va a segno dal limite.

Nella prima parte del secondo tempo riusciamo a gestire bene la partita, gli avversari attaccano ma ci difendiamo con ordine. La partita và in archivio da metà tempo: prima c’è una clamorosa traversa di David dopo aver saltato tutta la difesa, poi 2-6 con il capitano di testa su corner. Nel finale ancora a segno Nico per 2 volte, prima di tacco e poi con un tocco ravvicinato e poi doppia azione in fotocopia di Alo all’esordio stagionale, con 2 diagonali da sinistra appena entrato in area. Nel mezzo il terzo gol del Pusiano su punizione. Risultato finale 3-10.

Vittoria importante per provare a risalire, speriamo di ritrovare continuità.

Appuntamento sabato 1 dicembre ore 17.30 ad Arosio arriva il San Maurizio Erba “

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *