Giovanissimi 2005: vittoria a Figino!

Sabato 29 mattina alle 10:30 i giovanissimi provinciali under 15 della Stella Azzurra giocano in trasferta a Figino Serenza contro l’Oratorio Figino.

Nonostante i valori sulla carta e i trascorsi passati dicano che la nostra squadra sia la favorita, la partita in realtà si rivela abbastanza complicata, soprattutto nel primo tempo. Il gioco si sviluppa a rilento e gli Azzurrini, pur creando più dei padroni di casa, faticano a finalizzare. L’arbitro ci mette del suo ed è sicuramente un po’ troppo fiscale: interrompe a ogni minimo contatto e assegna ben due rigori per parte nella prima frazione.

Nella ripresa il gioco prende velocità e si svolgono le azioni migliori della partita, con i padroni di casa che si rendono pericolosi grazie a qualche calcio piazzato ma senza esito, e con la Stella che riesce a segnare altri due goal, chiudendo quindi con una vittoria per 4-2.

Reti di Mandaradoni 2 [rig], Catta e Ballabio.

In una giornata non delle migliori dal punto di vista del gioco, quello che emerge oggi è sicuramente il carattere dei giocatori della Stella Azzurra, che non mollano e le provano tutte pur di vincere la partita.

Complimenti ai ragazzi di Mister Enrico, di Mauro e Samuele, alla prossima!

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *