Juniores: seconda vittoria in rimonta

Dopo la vittoria in rimonta con l’Oratorio Merone, la juniores stellata affronta il Figino.

Inizia la partita, ma la Stella resta negli spogliatoi: così dopo dieci minuti il Figino è gia sul 2 a 0.

I nostri ragazzi non accusano il colpo e pur non facendo nulla di speciale riescono a creare qualche situazione pericolosa che non viene concretizzata.

Nella ripresa la Stella scende in campo con maggiore attenzione e un piglio diverso: Di Genova e Famà prima sfiorano il gol dell’1 a 2, poi proprio da una combinazione tra i due arriva il gol che accorcia le distanza con di Genova che insacca in rete il cross di Fama.

Passano pochi minuti, Bestetti pesca Famà a centro area: l’attaccante conclude al volo, Ballabio è più lesto di tutti sulla respinta del portiere e appoggia la palla in rete.

 

La Stella ha ancora le forze per attaccare e intorno al minuto 37 Nespoli anticipa il proprio avversario al limite dell’area e di prima intenzione fa partire un bolide imparabile per il portiere del Figino. 3 a 2 Stella.

 

Nei minuti finali la Stella amministra senza particolari patemi la gara e nonostante il fischio finale sembri non arrivare mai il risultato non cambia.

 

Stella Azzurra – Oratorio Figino 3 a 2: seconda vittoria consecutiva per i nostri ragazzi e boccata d’ossigeno per la classifica.

tutte le foto della partita >>>

 

 

 

 

 

 

Author: gsostellazzurra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *